Sinossi

Arsenico e vecchi merletti porta in scena una meravigliosa anomalia che svela la profondità di tematiche esistenziali all’interno di un contesto apparentemente frivolo.
Con la rivisitazione di questo classico destinato a non tramontare mai, la Compagnia Teatrale Il Fatamorgana porta con sé lo spettatore in questa folle normalità, ove tutto è concesso, purché si rispettino le buone maniere.
Abby e Marta Brewster, adorabili vecchiette, vivono la loro vita con lo scopo di fare del bene: offrono tutto ciò che hanno a chi ritengono bisognoso, anche quando questo possa comportare qualche gesto fuori dal comune. Vittoria, loro sorella, crede di essere l’omonima regina d’Inghilterra, ma, da quel che dicono, è assolutamente innocua. Mortimer, il loro caro nipote, si sta per sposare con l’amore della sua vita, quando qualcosa di totalmente inaspettato gli accade.
In uno splendido gioco di scatole cinesi e non pochi colpi di scena, questi personaggi combatteranno per mantenere le loro normali abitudini in un mondo di matti… O viceversa?

  • 12 gennaio 2020 | ore 21.00 | Modena, Via Bolzano 31
  • Ingresso € 10.00

Compagnia Il Fatamorgana

Cast:
Abby Brewster Alessandra Puviani
Marta Brewster Silvia Mazzali
Vittoria Brewster Sandra Moretti
Jonathan Brewster Edoardo Puviani
Mortimer Brewster Giosuè David
Elena Brown Alessandra Bedoni
Dottoressa Einstein Agnese Negrelli
Signora Gibbs Sandra Moretti
Sergente Mary O’Hara Anna Paola Fresia

Prossimi Eventi